gonews.it

Strade rimesse a nuovo a Stabbia, manutenzione straordinaria

Previsti per il mese di marzo lavori di manutenzione straordinaria nella zona industriale di Stabbia, in Via della Repubblica e nella grande piazza-parcheggio.

“Questo intervento- commenta il Sindaco Simona Rossetti- rientra nell’ambito delle costanti manutenzioni in atto su tutto il territorio comunale. L’area industriale necessitava di lavori importanti per rendere le strade più sicure e per dare maggiore decoro in un contesto che vede tutti i giorni centinaia di lavoratori e di clienti che vengono anche da lontano”.

I lavori consistono nella grattatura e spazzatura delle aree per la rimozione delle irregolarità, per poi procedere con la stesura di uno strato di usura in asfalto su tutta la superficie della strada e della piazza.

Per l’intervento, che interessa una superficie complessiva di 4.700 mq (3.600 mq la piazza e 1.100 la strada) è prevista una spesa di € 65.000.

Per lo svolgimento dei lavori si rendono necessarie alcune piccole variazioni alla viabilità (divieti di sosta ecc.) che verranno comunicati e posizionati sul luogo di intervento con adeguato anticipo.

Fonte: Comune di Cerreto Guidi - Ufficio stampa

Exit mobile version