gonews.it

Primarie PD, a Poggibonsi una serata di confronto

Domenica prossima 3 marzo, dalle ore 08.00 alle ore 20.00, si terranno le primarie aperte per l'elezione del Segretario Nazionale del Pd.

A Poggibonsi, come di consueto, grande entusiasmo e moltissime iniziative in vista di questo importantissimo appuntamento, che si svolgerà in due luoghi, uno a La Ginestra e uno a Staggia Senese.

“Per elettrici e elettori delle sezioni elettorali 19 e 20 (Bellavista) sarà possibile votare presso i locali di Via Romana n. 98 a Staggia Senese, accanto all'edicola, di fronte al Bar Italia. Per le elettrici e gli elettori delle sezioni 21, 22 e 23 sarà possibile votare negli stessi locali di Via Romana n. 98 a Staggia Senese.” – esordisce Pelosi – “Per tutte le altre elettrici ed elettori di Poggibonsi sarà possibile votare presso la sala La Ginestra, in Via Trento 84, insieme a tutte le eventuali persone registrate online, come giovani tra 16 e 18 anni e cittadini stranieri.”

“Per votare sarà sufficiente la tessera elettorale o un documento di identità, e un contributo di €2,00 per le persone NON iscritte 2018.” – Prosegue Pelosi – “Si tratta di un momento di condivisione, di confronto democratico, di responsabilità collettiva per il quale auspichiamo una grande mobilitazione, per proseguire al meglio il nostro impegno per la giustizia sociale, per la ridistribuzione della ricchezza, per il lavoro, per le nuove generazioni. Sono convinto che il contributo del nostro popolo sarà decisivo e, come sempre, fondamentale per un Pd nuovo, forte, inclusivo, unito e, soprattutto, per un'Italia migliore. Avverto un forte desiderio di innovazione, che, sono certo, iscritti e elettori sapranno interpretare al meglio, prima di tutto venendo a votare con convinzione e passione, in completa antitesi rispetto al sovranismo e all’intolleranza di altre forze politiche.”

“Dopo le serate del 15 e del 22 febbraio rispettivamente a Bellavista e Staggia Senese, abbiamo organizzato per giovedì prossimo 28 febbraio, alle 21:30 a La Ginestra a Poggibonsi, una serata di confronto tra le 3 mozioni in campo.” – conclude Pelosi – “Saranno con noi l’On. Susanna Cenni e Valerio Fabiani a sostengo della mozione Zingaretti, l’On. Antonello Giacomelli e Monica Bartalesi per la mozione Martina e Lorenzo Tinagli per la mozione Giachetti. Un’altra iniziativa di dialogo aperto con iscritti e elettori, con al centro unicamente idee e progetti per il nostro Partito, unito nell’interesse collettivo del Paese di oggi e domani.”

Fonte: Ufficio stampa

Exit mobile version