Elezioni Signa, Vincenzo De Franco candidato del centrodestra
Una nutrita folla di cittadini di Signa si è ritrovata sabato 23 febbraio alla presenza del senatore Manuel Vescovi, dell'onorevole Simone Billi, del segretario provinciale della Lega Alessandro Scipioni e di quello di Fratelli d'Italia Claudio Gemelli. Il segretario della Lega della Piana Filippo La Grassa ha lanciato la candidatura a sindaco del noto penalista Vincenzo De Franco. La Grassa ha dichiarato che: "Vincenzo De Franco è il candidato giusto per rompere il sistema di potere che da anni attanaglia Signa ed i suoi cittadini".
"Oggi abbiamo l'occasione storica di mandare definitivamente a casa il Partito Democratico in una zona strategica per tutto lo sviluppo della provincia di Firenze, con Vincenzo scegliamo uno sviluppo sostenibile ed a vantaggio dei cittadini", ha proseguito il segretario provinciale Alessandro Scipioni.
Claudio Gemelli insieme al portavoce comunale Marco Colzi ha dichiarato: "Oggi possiamo finalmente dare un segnale forte di cambiamento e di rinnovamento a tutta la Piana fiorentina, e la candidatura di Vincenzo De Franco è un fattore essenziale di questo cambiamento insieme a quelle come D'Elia a Calenzano".
" Vedo questo onere ed onore come una grande opportunità di portare finalmente un cambiamento significativo, e di poter fare qualcosa di rilevante per questa comunità per troppo tempo dimenticata dalla politica del partito egemone in Toscana che ha ridotto i comuni della Piana ad una estrema periferia della città, la mia candidatura nasce soprattutto per ridare dignità a Signa e riportare i cittadini al centro dell'azione amministrativa", ha concluso tra i molti applausi l'avvocato De Franco.
Fonte: Lega provinciale Firenze