Dibattiti, cena e musica: festa al Palabastia per i 104 anni del Livorno
Il Livorno Calcio compie 104 anni e la curva fa festa, tra momenti di riflessione e anche di memoria. Sabato 23 febbraio dalle 18 in poi si terrà una giornata di celebrazioni e ricordi al Palabastia di via Mastacchi a Livorno. Il tutto con un pensiero a Angelo 'Sigaro' Conti.
Il pomeriggio alle 18:00 dibattito con Cristiano Armati di Red Star Press, Alessandro Colombini di MinutoSettantotto, Daniele Tuffali (studio Contucci) e Giuseppe "dopone" Ranieri di Sport Popolare, sul movimento ultras nelle trasformazioni del calcio e della società.
A seguire cena popolare e concerto. A suonare sarà la Banda Bassotti, che ricorderà 'Sigaro' a pochi mesi dalla scomparsa. Sul palco anche i 57100 Punkrock Labronico e Malasuerte Fi Sud.
I biglietti saranno in prevendita a 7€ prezzo popolare, fino a giovedì, oppure sul posto, sabato a 10€. Prevendita presso il Caffe' Paradiso Di Sportiello Federico. "L'anniversario del Livorno è nostro, e servirà per ripartire più forti di prima" fanno sapere dalla pagina fb Curva Nord Livorno.