S'inaugura sistema di videosorveglianza territoriale integrato

Entra in funzione il sistema di videosorveglianza territoriale integrato che copre 7 comuni mugellani (Barberino, Borgo San Lorenzo, Dicomano, Scarperia e San Piero, Marradi, Palazzuolo sul Senio e Vicchio).

L'inaugurazione si terrà a Borgo San Lorenzo il 30 gennaio alle 9,45, nell'ambito della cerimonia per il 6° anniversario della Struttura Unica della Polizia municipale Unione Mugello, alla quale parteciperanno il presidente dell’Unione dei Comuni e la Giunta dei sindaci, i responsabili del Comando Struttura Unica e dei singoli Distretti, oltre a numerose autorità. Dopo la messa officiata alle 8,45 alla Pieve di San Lorenzo e l'inaugurazione del nuovo apparato tecnologico, alle 10,15 circa a Villa Pecori Giraldi si svolgerà il momento istituzionale con i saluti delle autorità, gli interventi del comandante uscente ed entrante, il bilancio dell'attività del 2018.

Il comando della Struttura Unica è esercitato ogni anno a rotazione dai comandanti dei Distretti: Paolo Baldini, Barberino di Mugello; Marco Bambi, Borgo San Lorenzo-Marradi-Palazzuolo sul Senio; Stefano Baldini, Scarperia e San Piero; Luca Poggiali, Vicchio-Dicomano. Dopo Poggiali, il ruolo di comandante nel 2019 è assunto da Paolo Baldini.

Fonte: Unione dei Comuni del Mugello



Tutte le notizie di Barberino di Mugello

<< Indietro

torna a inizio pagina