gonews.it

Dal PIT i primi punti del programma elettorale per Poggibonsi

“Gli ultimi cinque anni sono stati per Poggibonsi, a nostro avviso, anni di stallo economico e senza una visione al futuro della città.” Comincia così la dichiarazione di Mori Mauro del Partito Indipendentista Toscano.

Abbiamo notato che manca una visione completa della città futura, progetti per le attività, le famiglie ed il sociale a medio e lungo termine.

Stiamo lavorando quindi sul nostro programma elettorale, ma in modo diverso da quello che è stato fino ad oggi.

Infatti non ci sentiamo di fare decine di promesse, che immancabilmente resteranno sulla  carta, ma cerchiamo di valutare la fattibilità delle proposte che vengono condivise con i cittadini ed imprenditori.

Possiamo dire quindi che al momento le parti salienti riscontrate vanno dalla ripubblicizzazione dell’acquaal perfezionamento del riciclo dei rifiuti, dalla consulta per il lavoro al cimitero per animali d'affezionepassando per la viabilità e lo sviluppo del turismo anche tramite parcheggi per Camper ed autobus turistici. Ultimo ma non ultimo, rivedremo completamente l’aspetto della manutenzione ordinaria della città, aspetto quest’ultimo gestito a nostro avviso in modo sbagliato.

Insomma, un programma a tutto tondo dove saranno necessari passi importanti in un'ottica di sviluppo del lavoro e del turismo a lungo termine e che siano realmente presentabili e fattibili.

Naturalmente stiamo continuando gli incontri con le altre forze politiche per confronti mirati, lasciando sempre aperta la porta ai cittadini ed imprenditori e a chiunque vuole dialogare o fare proposte migliorative per tutta la città.

Fonte: Partito Indipendentista Toscano

Exit mobile version