Serie D Under 18 sfiora l'impresa contro Vba Hoster Food
Tante emozioni al palazzetto dello sport di piazza Pertini, nella nona giornata del campionato senior di volley femminile.
La Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano, dopo la prova incolore di una settimana fa a Borgo San Lorenzo, si rianima mettendo sul parquet una grande prestazione e sfiorando l'impresa contro le fiorentine del Vba Hoster Food, squadra che arrivava da seconda in classifica del girone A (adesso è scesa di una posizione).
Le ospiti alla fine vincono 3-2 (25-20, 22-25, 17-25, 25-21, 13-15) contro un Ctt che cede soltanto al tie break dopo aver fatto sudare le più esperte avversarie, vera corazzata del torneo, tra le candidate alla promozione. Match inteso e combattuto, giocato a viso aperto da entrambe le formazioni.
Per il gruppo di Antonio Galatà e Cesare Arinci, con team manager Marco Menicocci, una dimostrazione di carattere e di qualità di gioco, un punto meritato. Solo qualche ingenuità data dalla giovane età delle termali ha permesso a Hoster Food di strappare il 3-2 e i due punti. Ma grande è la soddisfazione in casa Monsummano.