Montelupo, i cittadini chiamati al questionario per monitorare i servizi comunali
L’attività di misurazione e di monitoraggio svolta in passato ha dato indicazioni importanti per riorganizzare alcuni servizi, gestire diversamente gli orari di apertura e le modalità di svolgimento.
Per alcuni mesi sarà disponibile sul sito del comune un questionario che riguarda tutti i servizi comunali, compresi quelli delegati all’Unione Empolese – Valdelsa, cioè la polizia municipale e i servizi sociali.
L’invito è a visitare il sito web del comune di Montelupo: http://www.comune.montelupo-fiorentino.fi.it/index.php/filo-diretto/valuto-gli-uffici-comunali-3
Basta poco tempo per rispondere al questionario: i cittadini sono chiamati ad avere un ruolo attivo nel percorso di miglioramento e ricerca di una maggiore efficienza dell’ente nel suo complesso.
«La percezione interna può essere a volte differente rispetto a quella dei cittadini per questa ragione diventa essenziale interpellarli per comprendere il reale andamento sia del comune complessivamente, sia dei singoli uffici. I bisogni e le esigenze cambiano sempre rapidamente e il nostro intento è comprendere se e come possiamo dare risposte in maniera più efficace e puntuale», afferma il sindaco Paolo Masetti.
Fonte: Comune di Montelupo Fiorentino - Ufficio Stampa