gonews.it

Centrosinistra unito a Castelfranco, PD: "Guida riformista con coalizione plurale"

Tantissime persone e grande voglia di partecipazione, nonostante la pioggia,  hanno contraddistinto la serata di lunedì 3 dicembre indetta dal PD Castelfranco presso la propria sede in centro a Castelfranco. L’iniziativa ha vista la partecipazione non solo di iscritti a PD e LeU ma di tante semplici persone che non hanno un partito di riferimento ma che si ritrovano nei valori di partecipazione, sviluppo sostenibile, libertà, giustizia sociale e legalità ovvero del centrosinistra. Una serata dove più delle etichette e delle sigle hanno contato molto di più le idee e le persone. 
 
Presenti all’assemblea aperta anche i Consiglieri Regionali PD Antonio Mazzeo, Alessandra Nardini e Andrea Pieroni che unitamente hanno rappresentato la Regione Toscana che in questi anni ha finanziato numerosi investimenti nel Comune di Castelfranco di Sotto.
 
Con il chiaro obiettivo di confermare una guida riformista e progressista alla guida del Comune con una coalizione larga e plurale, tutti i partecipanti hanno deciso di avviare fin  da subito una campagna di mobilitazione permanente e di proposte capaci di coinvolgere la cittadinanza e tutto il tessuto associativo che porti ad una elaborazione di una proposta per il futuro che sappia imaginare  la Castelfranco 2030. Un percorso unitario e condiviso che sappia valorizzare i tanti progetti avviati che vedranno la luce nella prossima legislatura come la nuova Casa della Salute all’Orto di San Matteo, la riqualificazione dell’ex Lorbac ormai partita da qualche mese, il completamento delle piste ciclabili su Via Usciana con la rotonda in sostituzione dell’impianto semaforico sulla Francesca Bis e molto altro.
 
Con volontà condivisa di tutti i presenti, la sede Pd Castelfranco sarà trasformata da subito come “casa comune” di tutto il “Centrosinistra Unito” con un calendario di iniziative. 
 

PD Castelfranco di Sotto

Exit mobile version