Vespa e solidarietà, il calendario racconta un anno di attività del Vespa Club Pontedera
Vespa e solidarietà, un'accoppiata che caratterizza il calendario che racconta un anno di attività del Vespa Club Pontedera, giunto alla sua decima edizione.
Da oggi parte la distribuzione che avverrà tramite la REAM, l'Autoascatto e VIVO! di via Rossini oppure attraverso il sito del vespa club che si concluderà a Gennaio- dice Eugenio Leone - e con il ricavato delle donazioni saranno acquistati alimenti consegnati agli Enti che partecipano alla Colletta Alimentare e serviranno per aiutare le famiglie bisognose di Pontedera. Una speciale donazione verrà effettuata dalla CONAD City di via Primo Maggio, ha aggiunto Paolo Gurrieri responsabile del supermercato, attraverso una speciale carta prepagata.
Le foto sono state curate dal vicepresidente Silvano Biondi che con la sua macchina fotografica ha seguito tutte le manifestazioni dell'annata. Un particolare ricordo è stato dedicato a Giuseppe Stefanelli, rifondatore del Vespa Club neglia anni ‘80, artefice nello stesso periodo del Registro Storico Vespa, che ci ha lasciato qualche mese fa.
Particolare attenzione è stata dedicata al raduno dell'Aprile scorso in occasione del Color Day realizzato da Piaggio con il patrocinio di Pontedera-Città dei Motori. A queste si aggiungono le foto che collegano la Vespa agli aerei all'aviosuperficie di Capannoli, alle auto Ferrari durante la Notte Rossa di Maranello o alle nuove Vespa presentate alla fiera di Milano.
Nella stessa sede e stato annunciato il ricavato dell'iniziativa "In Vespa per il Serra" organizzato dal VCP e dai club pisani rivolto ad aiutare le famiglie colpite dall’incendio pari a 1.400 euro.
Fonte: Vespa Club Pontedera