gonews.it

Rotartufo, raccolta fondi per il Monte Pisano

L'incendio del Monte Serra nel 2018

Ritorna sabato 1 dicembre, a partire dalle 19, il quarto appuntamento annuale con il tartufo bianco delle colline pisane organizzato dai Rotary club del territorio. “Rotartufo” è l’iniziativa promossa dai Rotary di Cascina, Castelfranco di Sotto, Pisa Galilei, Pisa Pacinotti e Pontedera e, in questa quarta edizione, in programma all’Osteria La Rocca (in via Francesca nord a Vicopisano) sarà dedicato a sposare una causa molto importante, quella del Monte Pisano e delle comunità di Calci e Vicopisano colpite dall’incendio del 24 settembre 2018.

Obiettivo della serata voluta dai rotariani è dare un aiuto concreto per sostenere le popolazioni colpite dall’incendio: per questa ragione, prima e durante la cena, sono previste un’asta e una lotteria fra i partecipanti per raccogliere fondi da destinare interamente alla causa del Monte Pisano. I premi saranno offerti dall’azienda agricola San Luigi, da I Tartufi di Teo e dal Podere La Chiesa. Ospite della serata sarà l’attore Renato Raimo, testimonial della campagna a favore del Monte Pisano.

L’iniziativa benefica gode del patrocinio dei Comuni di Calci e di Vicopisano, e ha il contributo di Rotary Distretto 2071, I Tartufi di Leo, Podere La Chiesa, Atefi – Forniture Industriali.

Fonte: Ufficio Stampa

Exit mobile version