gonews.it

A tre anni dalla scomparsa di Francesco Vaira una festa a Molino d'Era

Nel terzo anniversario della trasformazione in pura energia del nostro Francesco con i suoi tanti amici volterrani e non, organizziamo, nella Villa di Molino d’Era, un incontro, sabato 1 ° dicembre dalle 15 fino a tarda notte: musica, canzoni, poesie, letture, racconti….. da mangiare, da bere e il caldo fuoco del camino dentro e di un grande braciere fuori a scaldarci eventualmente dal freddo.

Sono invitate tutte le persone che, avendolo più o meno conosciuto, vogliano condividere le nostre emozioni nel ricordo della suo giovane vita piena di libertà infinita.

E’ vero. Non muore chi lascia un profondo ricordo in chi resta su questa terra. E così è per il nostro Francesco che la notte del 23 novembre del 2015 dormendo nel suo letto a Firenze è volato negli spazi infiniti dell’universo. Evidentemente questo mondo, il mondo della nostra vita terrena, era troppo stretto per lui che, spirito libero, della libertà aveva fatto la sua ragione d’essere. E così lo ricordiamo e così lo continuamo ad avere vicino in ogni nostro momento. E’ così lo festeggiamo.

Il nostro sorriso e’ la sua pace e il suo la nostra.

Saranno con noi tanti artisti: il jazzista fiorentino Alessandro Fabbri, la cantante Annaluce Raffa e il suo gruppo, la violista Maria Zinno da Terricciola, il gruppo rock giovanile The Bends dalla Val d’Era, Matteo Lulleri con Niccolò Dell’Aiuto musicisti volterrani, il Maestro Michele Bracciali dell’Accademia Musicale di Volterra, Pamela Lanese con le sue canzoni popolari toscane, il poeta pisano Alessandro Scarpellini, David Brogi scultore e clown, l’attore e regista Alessandro Tognarelli, l’attore Leonardo Montagnani, Stefania Pugi e Fabrizio Meini di Hystrio Compagnia Teatrale, il duo musicale Mauro Dell’Aiuto ed Eloisa Torrioni, il gruppo musicale “Variotinti” ……….. Cogliamo l'occasione per ringraziare comunque anche altri artisti che avrebbero voluto essere con noi ma che per sopravvenuti impegni non potranno partecipare.

Faranno parte anche loro dell'energia speciale che vivremo in questa giornata così particolare, così intensa e così bella con il nostro Francesco. Perchè poi per noi, lui, continua ad esserci. Intensamente come prima. In maniera diversa.

La famiglia Vaira ovvero Circusbandando

Fonte: Ufficio stampa

Exit mobile version