Selezione pubblica per formare una graduatoria per incarichi e supplenze di insegnante
Il Comune di Pistoia ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per il conferimento di incarichi e supplenze brevi (fino a 12 giorni) nelle scuole comunali dell’infanzia e asili nido del Comune di Pistoia in sostituzione di dipendenti di ruolo assenti dal servizio.
Il Comune ha anche pubblicato un avviso per la stabilizzazione del personale precario per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato nel profilo di esperto in comunicazione.
Bandi, domande e allegati sono scaricabili dal sito internet del Comune di Pistoia nella sezione “bandi di gara e concorsi” alla pagina https://www.comune.pistoia.it/cgi-bin/corsi/home_pubblica.cgi.
Per la selezione pubblica per formare una graduatoria per incarichi e supplenze di insegnante le domande dovranno essere presentate entro le ore 13 del 28 novembre.
Per stabilizzare personale dell'ente comunale la domanda va presentata entro le ore 13 del 29 novembre.
La domanda e gli allegati dovranno pervenire al Comune di Pistoia mediante una delle seguenti modalità:
consegna diretta al Protocollo del Comune di Pistoia, Piazza Duomo 1 – da lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 13;
raccomandata A/R, indirizzata al Servizio Personale e Politiche di inclusione sociale del Comune Piazza Duomo 1 – 51100 Pistoia. Non farà fede la data del timbro postale, ma unicamente la data di arrivo all’Ufficio Protocollo del Comune di Pistoia;
PEC (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: comune.pistoia@postacert.toscana.it. La domanda verrà accettata soltanto nel caso di invio da una casella di posta elettronica certificata.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a PistoiaInforma all'800-012146 (email info@comune.pistoia.it) da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18; il sabato dalle 9 alle 13 oppure all'ufficio personale in piazza del Duomo 1, tel. 0573/371232, 371233 (e-mail: personale@comune.pistoia.it) da lunedì a venerdì dalle 11 alle 13 e martedì e giovedì anche dalla 15 alle 17.
Fonte: Comune di Pistoia - Ufficio Stampa