Pacchetto scuola, in liquidazione il contributo a Ponsacco
L’Amministrazione Comunale di Ponsacco informa che sono in liquidazione i contributi alle famiglie per il diritto allo studio Pacchetto Scuola 2018/2019. Si tratta di un contributo rivolto alle famiglie con figli che frequentano le scuole medie inferiori e superiori, finalizzato a sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica, come l’acquisto di libri scolastici e di altro materiale didattico, ma anche per il pagamento dei servizi scolastici.
Per riscuotere il contributo i beneficiari potranno presentarsi con un documento di identità valido e il proprio codice fiscale presso lo sportello della Banca di Pisa e Fornacette, sita in Via Carducci 59/b- Ponsacco.
Se i beneficiari hanno richiesto la riscossione tramite conto corrente bancario riceveranno l’accredito direttamente sul conto corrente da loro indicato.
Si ricorda che il contributo verrà erogato solo al genitore o tutore che ha presentato la domanda.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Educativi nei consueti orari di apertura al pubblico o ai seguenti contatti 0587-738349 d.finozzi@comune.ponsacco.pi.it.
Fonte: Comune di Ponsacco