Città Blu, premio per la prima edizione a Capannoli
A conclusione della gara di solidarietà denominata “città blu” che ha interessato cinque amministrazioni comunali della provincia di Pisa, l’ Associazione Autismo Pisa Onlus, ha conferito sabato 24 novembre alle ore 11:00 presso il Centro Poliedro di Pontedera un premio di ringraziamento ai comuni partecipanti all’iniziativa, consegnando al primo comune classificato il trofeo della 1^ edizione della manifestazione.
Infatti da agosto ad ottobre grazie alla sensibilità di queste amministrazioni si sono susseguiti tombole, spettacoli, giochi, banchetti e conferenze informative. Abbiamo preparato la pizza, saltato sui tappeti elastici, i nostri figli hanno spento gli incendi e colorato tutti insieme come è giusto che sia, mentre la confusione della musica e delle voci ci ha fatto sentire uniti per l'autismo.
Lieti di quanto realizzato, nell’occasione sveleremo l'incasso totale della manifestazione, il nome del comune vincitore e verranno presentate le nuove iniziative dell'Associazione Autismo Pisa.
A questo incontro oltre al Presidente dell'associazione Autismo Pisa Onlus, Susanna Pelagatti, saranno presenti i rappresentanti dei Comuni di Capannoli, Cascina, Ponsacco, San Giuliano Terme e Volterra che hanno aderito all'iniziativa.
Il vincitore del Premio Città Blu per la raccolta fondi a favore dell'Associazione Autismo Pisa Onlus, è risultato essere il Comune di Capannoli.
Fonte: Ufficio Stampa