gonews.it

La senatrice Bernini (Fi): "Le prime a subire gli effetti di questa manovra sono le imprese"

La Senatrice Anna Maria Bernini, Capo Gruppo di Forza Italia al Senato

Ieri sera presso la storica caffetteria del centro "Valiani dal 1831" la Senatrice Anna Maria Bernini, Capo Gruppo di Forza Italia al Senato, ha incontrato i cittadini pistoiesi.

Prima dell'incontro la senatrice ha visitato, insieme al Sindaco Tomasi, l'On. Carrara i Senatori Masini e La Pietra e alcuni membri del gruppo consiliare, le stanze di Palazzo di Giano. Durante l'intervista del giornalista Roberto Arditti la Senatrice Bernini ha delineato un quadro preciso della situazione politica attuale del paese e del partito che rappresenta:

"Chi fa politica deve essere sincero, non si può mentire ai cittadini ed é per questo che tutti devono conoscere gli effetti di questa disastrosa manovra di bilancio. Il movimento 5 Stelle parla alla pancia delle persone, quando invece queste hanno bisogno di sicurezza e risposte concrete.", così ha affermato la senatrice parlando dell'ultima legge finanziaria proposta dal governo giallo-verde.

A fare gli onori di casa è stato l'Onorevole Carrara, delegato all'industria per Forza Italia alla Camera, il quale ha aperto la serata commentando i provvedimenti del governo: "Le prime a subire gli effetti di questa manovra sono le imprese stesse. Mettere in difficoltà gli imprenditori significa mettere a rischio i lavoratori. A questi ultimi devono essere date garanzie per il futuro non misure assistenzialistiche."

Fonte: Ufficio stampa

Exit mobile version