Alla discoteca Ypsilon torna la Dance Mania
Venerdì 23 novembre torna il grande appuntamento con la “Dance Mania 90-2000” targata Fruit Events alla discoteca Ypsilon di Certaldo.
Mancano pochi giorni all’apertura stagionale che vedrà la discoteca certaldese riempirsi di giovani una volta al mese fino a maggio. Lo staff di Fruit Events, formato da un gruppo di giovani tra i 20 e 25 anni, sta organizzando un’altra stagione di divertimento per provare a migliorare gli ottimi risultati dell'anno precedente.
Fruit Events è nato nel 2013 da un’idea di Giacomo Ciappi con lo scopo di aggregare i giovani certaldesi e farli divertire in discoteca. Inizialmente lo staff è stato presente nelle discoteche dei dintorni, solo lo scorso anno Ciappi ha visto avverare il sogno di organizzare eventi importanti a Certaldo, nel suo paese.
“Sono certo che con il mio staff proseguiremo il grande lavoro iniziato lo scorso anno - dichiara Ciappi - il mio obiettivo era quello di ridare vita al paese e far si che i giovani rimanessero nel nostro comune senza essere obbligati sempre a spostarsi per divertirsi, credo di esserci riuscito.”