gonews.it

Round Table 73 Pontedera: Conviviale Passato, Presente e Futuro

Presentato un progetto per il Monte Serra

Venerdi 16 Novembre 2018 presso il ristorante Maledetti Toscani di Pontedera , è stata organizzata la conviviale dal titolo Passato, Presente e Futuro per la Round Table 73 Pontedera.

La serata riservata ai soci, ex soci e possibili futuri soci è stata il momento incontro per parlare del passato, presente e futuro del Club Pontederese fondato nel 2006.

Il presidente Matteo Tagliaferri, ha presentato i programmi e le attività del club , nonché le attività benefiche dell’anno mirate ai bambini in più ha presentato il nuovo progetto di solidarietà, realizzato con la RT57 Pisa per il Monte Serra.

Durante la serata si è tenuta la cerimonia d’investitura per Davide Bitossi , imprenditore di Ponsacco e Paolo J. Petri, Consulente e Mediatore Immobiliare di Cascina , come nuovi soci del Club Pontederese.

Il prossimo appuntamento sarà sabato 24/11/2018 presso il supermercato Panorama di Pontedera per attività di volontari alla 22° Giornata della Colletta Alimentare del Banco Alimentare .

La Round Table è un'organizzazione dedicata a GIOVANI lavoratori, professionisti, dirigenti, imprenditori, uomini d'affari e di cultura che si impegnano a svolgere al meglio le rispettive attività. La sua principale finalità è quella di favorirne l'incontro, promuovendone l'amicizia e le intese personali e svolgendo anche iniziative di carattere filantropico.

Tratto caratteristico della Round Table è l'età dei suoi soci che, decadono da tale qualità al compimento del quarantesimo anno di età.

In Italia si è sviluppata dal 1958 ed esistono ad oggi sul territorio nazionale molti club locali detti "Tavole".

Ogni tavola è composta da almeno dieci soci detti "Tablers" fino ad un massimo di quaranta, dei quali non più di tre possono esercitare la stessa professione.

Fonte: Ufficio Stampa

Exit mobile version