Domenica di tiro con l’arco a Firenze con gli Arcieri della Signoria
Domenica 4 novembre presso la palestra degli impianti sportivi del Comune di Firenze in Via del Filarete 7 a Firenze si svolgerà la gara di tiro con l’arco organizzata dalla Asd Arcieri della Signoria , la gara valevole per la qualificazione ai Campionati Italiani di Tiro con l’Arco Indoor vede la partecipazione dei migliori arcieri italiani che si scontreranno al meglio delle sessanta frecce sulla distanza di 18 metri, la competizione vedrà la partecipazione delle categoria arco olimpico, arco nudo e arco compound e delle classi: allievi, junior, senior e master sia femminili che maschili.
Una sfida avvincente tra alcuni dei più importanti arcieri italiani che hanno fatto la storia della disciplina in Italia, la gara sarà diretta dal giudice Paolo Landucci affiancato dal direttore dei tiri Giovanni Vigiani.
L’organizzazione messa a punto dai soci e dal presidente degli Arcieri della Signoria Riccardo Sborgi avrà anche il compito di ospitare alcuni degli arcieri che rappresenteranno l’Italia nelle maggiori competizioni arcieristiche internazionali . Per chi volesse assistere alla gara l’ingresso è libero.