Ecco i prossimi appuntamenti delle squadre senior Abc Castelfiorentino
Ecco i prossimi appuntamenti delle squadre senior Abc Castelfiorentino
Domenica Abc Solettificio Manetti attesa dal Basket San Vincenzo.
Quinta giornata del campionato di serie C Gold con l’Abc Solettificio Manetti impegnata lontano dal PalaBetti sul parquet del Basket San Vincenzo dell’ex Andrea Innocenti.
Un match in cui i ragazzi di Paolo Betti saranno chiamati a confermare le buonissime indicazioni emerse nelle prime quattro giornate per continuare a mantenere la propria imbattibilità e difendere con essa il primo posto in classifica che condividono con il Pino Dragons.
Di fronte avranno un avversario che si affaccia alla C Gold da matricola, ma che di partita in partita sta trovando la propria quadratura, guidato in cabina di regia proprio da un indimenticato ex gialloblu, Andrea Innocenti che, rientrato dall’infortunio al legamento crociato, può mettere al servizio della sua squadra un bagaglio tecnico e di esperienza sicuramente di lusso per la categoria.
Una sfida in cui insomma entreranno in gioco tanti fattori ed in cui la pressione sarà chiaramente tutta addosso ai gialloblu, chiamati a dare vita ad un’altra prestazione sopra le righe.
Palla a due ore 18, arbitri Luchi di Prato e Solfanelli di Livorno.
Gialloblu impegnato a S.Giovanni, Bc femminile a Pistoia. Esordio per il Bc maschile.
Sarà un sabato di trasferte per il Gialloblu Castelfiorentino e per il Basket Castelfiorentino Femminile entrambi impagnati lontano dal PalaBetti.
Il Gialloblu Castelfiorentino di Francesco Ferazzi alle ore 21.15 sarà di scena a San Giovanni Valdarno sul parquet del Galli Basket per la sesta giornata di serie D in cui andrà in cerca del primo acuto stagionale (arbitri Benassai di Arezzo, Indrizzi di Siena).
Le ragazze del Basket Castelfiorentino di Lorenzo Volterrani, invece, alle ore 21 saranno attese a Pistoia dal Basket Junior per la seconda giornata del campionato di Promozione Femminile in cui cercheranno di riscattare la sconfitta subita all’esordio contro il Costone Siena (arbitro Frattini di Lvorno).
Lunedì, invece, sarà la volta del Basket Castelfiroentino Maschile di coach Antonello Miranceli che esordirà nel campionato di Prima Divisione ospitando, alle ore 21.30, lo Staggia (arbitro Agnorelli di Poggibonsi).