Palazzo si allontana da AltraPolitica e si dichiara "indipendente"

"Nei giorni scorsi ho comunicato all'Amministrazione di Certaldo la mia intenzione di non fare più parte del gruppo consiliare Altrapolitica. Non condividendo gli obiettivi, in vista delle prossime Amministrative, ho deciso di allontanarmi dalla lista in cui sono stato eletto e grazie alla quale ho potuto iniziare questa nobile attività, portata avanti, almeno con grande impegno.

Con la comunicazione del 24 Ottobre 2018, infatti, ho riferito che rimarrò in Consiglio comunale in qualità di Consigliere indipendente, senza dunque aderire a nessun gruppo attualmente esistente nel consesso consiliare certaldese. Ciò è possibile a norma di regolamento e in base alle disposizioni attualmente vigenti e credo sia la soluzione più opportuna per una questione di coerenza nei confronti del mio operato, nonché di rispetto per il gruppo per cui ho lavorato in questi anni.

Adesso numerosi cittadini mi chiedono di continuare e sarò ben lieto di contribuire ancora, in questi ultimi mesi di mandato amministrativo, allo sviluppo della comunità ed al raggiungimento di obiettivi, ancora in fase di realizzazione e fortemente chiesti dalla cittadinanza".

Eliseo Palazzo, consigliere comunale

Notizie correlate



Tutte le notizie di Certaldo

<< Indietro

torna a inizio pagina