Prima prova di serie C a Civitavecchia per la Saltavanti
Sabato 27 Ottobre si è svolta a Civitavecchia la prima prova del campionato a squadre junior e senior di Serie C della Federazione Ginnastica D’Italia.
La Saltavanti ha schierato la sua squadra con ben sei ginnaste: la capitana Aurora Ulivelli che ha condotto una gara egregia e senza errori, l’ esperta Eleonora Riva che ha ben contribuito con tre buone prestazioni ma che possono notevolmente migliorare e le new entry in questa competizione da junior Chiara Bagnolesi, Valentina Ingrassia, Irene Sardi e Giulia Rigatti.
L’emozione purtroppo tra loro si è fatta sentire e troppi errori commessi non hanno permesso alla squadra di dimostrare il vero potenziale fermandola al 10^ posto su 19 squadre in gara.
Da sottolineare però che la squadra si è dimostrata unita e compatta per tutta la gara, senza smettere per un momento di sostenersi e a fine di essa, insieme ai tecnici Ulivieri Silvia e Claudia, hanno valutato i loro errori e mostrato grinta nel migliorarsi per la prossima tappa prevista per il 24 Novembre sempre a Civitavecchia.
Fonte: Saltavanti Empoli