gonews.it

Halloween Party all'Autodromo del Mugello: il programma

Cambia pelle, anche se per una sola sera, l’Autodromo del Mugello per un evento speciale,  quello del 31 ottobre con “Halloween Party” che si svolgerà nei box abitualmente utilizzati per team e piloti delle due e quattro ruote.
Ad organizzarla, con Imperiale Events e Gasometro,  l’ASD Fortis Juventus di Borgo San Lorenzo che è la società sportiva più importante del Mugello con i suoi 400 giovani tesserati, un settore giovanile ed una scuola calcio d’elite.
Una società che, da sempre, è impegnata anche nell’organizzazione di iniziative ricreative rivolte ai giovani, privi di spazi dove potersi incontrare. “Siamo particolarmente felici, dice il presidente della Fortis Riccardo Borselli, che la richiesta di organizzare le festa di Halloween all'Autodromo del Mugello sia stata accolta. In una struttura che tutto il mondo ci invidia, sicura per i partecipanti e le famiglie, è una festa che vale doppio. Vorrei, per questo, a nome mio personale, della società che presiedo e di tutti gli organizzatori esprimere il mio più sentito ringraziamento a circuito Paolo Poli per la disponibilità manifestata anche in questa circostanza.”
L'appuntamento, dunque, è il 31 ottobre all'Autodromo del Mugello, a partire dalle 23.

HALLOWEEN 2018 Music In The Box -
STAGE 1 - Commerciale DJ SET Imperial Events - 23:30-1.00 Andrea Baglioni - 1.00-2.30 Francesco Goretti - 2.30-3.30 SPECIAL GUEST Antoine Joy - 3.30-4.30 SPECIAL GUEST Pier At House - 4:30-5.00 Dj set 100% Gasometro VOICE - SPECIAL GUEST Fabio The Voice - Antonio Delgado -
STAGE 2 - Techno DJ SET NBS - Delto b2b Lop - Matteo Agresti - Emilio Bonini - Kain - Ivan Cerlino ANIMATION by BGlare Performers
PREZZO - Prevendita 20 euro con consumazione inclusa - Intero alla cassa 25 euro con consumazione inclusa

Fonte: Ufficio stampa

Exit mobile version