gonews.it

Mercato settimanale di Empoli in zona Stadio anche il 1 novembre

Giovedi 1° Novembre si svolgerà regolarmente il mercato settimanale di Empoli in zona Stadio, con normale orario mattutino.

Il mercato festivo è valutato positivamente dal Presidente A.N.V.A Confesercenti Firenze, Luca Taddeini, tra l’altro tra i titolari di concessione di posteggio in zona Stadio: “Ormai ci siamo abituati a lavorare anche la domenica e festivi: il mercato anticipato al giorno precedente, come si faceva una volta, non ha più senso, significherebbe mortificare il nostro lavoro e il servizio che settimanalmente forniamo alla città”.

“Questo ormai è stato recepito anche dalla stragrande maggioranza della categoria che, meteo permettendo, sarà sicuramente presente nella giornata di giovedì.”

“Speriamo anche di lavorare al meglio”, continua Taddeini, “purtroppo finora la stagione non ci ha aiutato e soprattutto chi vende abbigliamento e calzature sta attraversando un periodo abbastanza complicato”.

“Adesso che arrivano le prime perturbazioni autunnali, confidiamo di riprender al meglio la nostra attività commerciale anche in questi settori”, conclude il Presidente ANVA confidando, data anche la giornata festiva, in una numerosa presenza di pubblico al mercato.

Fonte: Confesercenti Firenze

Exit mobile version