Spaccio, arrestato 20enne ad Arezzo: è familiare di un affiliato al clan Contini
Nella prima serata di sabato 27 ottobre, i carabinieri della Stazione di Arezzo hanno arrestato di un uomo italiano di 20 anni, pregiudicato, familiare di un appartenente al clan camorristico Contini di Napoli.
Nel corso del servizio i militari hanno notato un uomo che, presso il parcheggio antistante l’area commerciale di via Amendola, alla vista degli stessi e intuendo un eventuale controllo, ha assunto un atteggiamento particolarmente sospetto. Successivamente sottoposto a perquisizione personale e veicolare, all’interno della sua auto sono stati rinvenuti 20 grammi di cocaina pronta per lo spaccio e 4mila euro in vari tagli ritenuti provento dell’attività illecita.
Nel prosieguo dell’attività, i carabinieri operanti hanno perquisito l’abitazione dell’uomo, ove venivano rinvenuti ulteriori 10 grammi di cocaina suddivisa in dosi pronte per la vendita, nonché materiale utile per il taglio ed il confezionamento e un bilancino di precisione, quest’ultimo opportunamente ricavato all’interno di un soprammobile allo scopo di occultarlo ad un primo controllo. L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale dei Carabinieri di Arezzo in attesa di rito direttissimo.