gonews.it

Casa dei Comunisti a Parrella: "Investito poco su Ponticelli"

Partiamo da un punto fermo e indiscutibile. La Località di Ponticelli è per l'Amministrazione Comunale la più importante di tutto il nostro territorio comunale?

Noi come "Casa dei Comunisti" siamo convinti di sì e proviamo a spiegare il perché.

1) Ponticelli ha la più grande zona industriale che porta occupazione e lavoro per la stragrande maggioranza dei nostri cittadini.

2) Ponticelli con il centro commerciale COOP e le decine e decine di attività commerciali raccoglie circa 80/100 del giro d'affari del comparto commerciale dell'intero territorio.

3) Ponticelli è al centro di una importante nodo stradale e di collegamento con arterie importanti come la FI.PI.Li.

Senza menzionare impianti sportivi, la nuova Chiesa La Sede della Montesina e della filarmonica "Vincenzo Galilei"Ecc.Ecc....

Una zona cosi articolata e facilmente raggiungibile sarebbe idonea ad ospitare, la Casa della Salute, la Posta e la nuova caserma dei carabinieri .

Rispondiamo velocemente alla Sindaca Parrella in merito alle affermazioni nei nostri confronti.

Ad oggi non vediamo nessuna passerella costruita sul canale Usciana, Collettore ed Antifosso, mentre come comunisti sono 11 anni che facciamo presente alle varie Amministrazioni questa priorità per la sicurezza dei nostri cittadini.

Quando le passerelle saranno veramente realizzate saremo felici perché sarà anche merito nostro che ci siamo prodigati per ottenerle.

Per rispondere alla Sindaca, ho visto le nuove realizzazioni fatte e i menzionati progetti da realizzare, ma se lei è convinta che Ponticelli sia la Località che offre maggiori entrate all'Amministrazione quello che ad oggi è stato investito è veramente poco.

Per finire la risposta non è stata ancora data in merito al nostro ultimo articolo sulla dislocazione della "Casa della Salute"(alleghiamo foto del parcheggio impianti sportivi disponibile per ospitare sedi importanti ).

Casa dei Comunisti

Exit mobile version