gonews.it

Lupi nel futuro, ecco cosa cambia al PalaParenti di Santa Croce

Sebbene l’amore per le competizioni sportive sia una passione antica, il fan moderno è profondamente diverso rispetto a quello delle generazioni precedenti.

Non vuole assistere. Desidera partecipare ed interagire con l’evento sportivo in tempo reale, condivide sentimenti sui social network della squadra del cuore, commenta i replay, è attento follower dei giocatori, non perde occasione di dire la sua nella discussione di una comunità sportiva legata dagli stessi colori di maglia: vuole avere dati, aggiornamenti a portata di click e sogna di essere vicino all’azione. Se possibile, al centro.

Per noi toscani, il Nelson Mandela, durante i Mondiali di volley è stato esempio dell’espressione più immersiva del Palazzetto, dove la partita di volley diventa “Esperienza” grazie alla tecnologia al servizio dell’intrattenimento sportivo: video grandi schermo, telecamere accessibili a tutti quindi maxi interazione.

Sulla scia di questa nuova tendenza di vivere la partita ed il palazzetto, i Lupi si stanno organizzando.

Matteo Marrucci, uno dei membri del Consiglio di Amministrazione della Società Lupi Santa Croce ci illustra le novità del PalaParenti: “il video wall è senza dubbio la novità più grande di questa stagione che ci permetterà di portare una ventata di freschezza e di interattività ad ogni partita. E’ incredibile quello che ci si potrà fare, come allo stesso tempo è incredibile il tempo che deve essere investito per creare contenuti e palinsesti: per questo siamo molto contenti di aver arruolato giovani ragazzi che hanno voglia di dare il loro contributo per confezionare un prodotto sempre più accattivante. L’appello dunque è rivolto a tutti, se avete idee o proposte per sviluppare le potenzialità del Video Wall con foto e video, è l’occasione per farlo assieme! L’idea di fondo è quella di rendere il PalaParenti un luogo sempre più ospitale e coinvolgente per tutti. Il servizio di Babysitter sta già funzionando da qualche anno con grande soddisfazione tanto che questa stagione abbiamo dovuto aggiungere un tavolo per ospitare tutti i nostri piccoli amici. L’area hospitality nella Terrazza Panoramica sta riscuotendo un notevole gradimento anche se non è ancora conosciuta da tutti. Il grande dirigibile aerostatico è pronto per entrare in funzione e ci darà la possibilità di fare riprese aeree durante le partite, sia del match che dei tifosi sugli spalti! E le novità non sono ancora finite: stiamo preparando una bella sorpresa che speriamo coinvolga ancora con più entusiasmo tutti i ragazzi del nostro settore giovanile”.

Fonte: Ufficio Stampa

Exit mobile version