Il sindaco di Castelfiorentino Alessio Falorni ha lanciato la sua ricandidatura per le elezioni di maggio 2019. Lo ha fatto su Facebook con un post in cui annuncia una serata al Teatro del Popolo (26 ottobre alle 21.15). Falorni è tra i primi sindaci a ufficializzare la sua ricandidatura tra i 10 del circondario Empolese Valdelsa (a Montespertoli Giulio Mangani non potrà ricandidarsi perché già al secondo mandato).
Ecco quanto annunciato sui social network da Falorni:
"In questi 5 anni abbiamo lavorato per rispondere alla missione che i castellani ci avevano assegnato: far ripartire Castelfiorentino.
Era un compito difficile, per il quale occorreva rimettere le mani su una miriade di problemi accumulati, in una comunità accasciata dalla crisi economica, e dalle carenze infrastrutturali.
Adesso abbiamo 300 milioni di euro di investimenti sul territorio, fra i quali una 429 avviata verso la sua conclusione, e la gara imminente per il rifacimento del Polo Ospedaliero Santa Verdiana.
Sono 5 anni che i parametri fondamentali di occupazione e turismo fanno segnare numeri positivi, e tanti investimenti privati finalmente rivedono come interessante questo territorio.
A questo punto, dobbiamo lavorare sul paese che vogliamo. Dobbiamo definire assieme come deve essere la Castelfiorentino dei prossimi anni, progettandone sviluppo e protagonismo.
Dobbiamo cambiare passo e cominciare a correre. Ho lavorato per 5 anni per questo obiettivo, mai da solo ma sempre con tutti voi.
Chiederò nuovamente a tutti i castellani il sostegno per concludere un lavoro che cambi definitivamente il volto di questo paese.
Cercherò di far sì che questo sostegno sia il più ampio possibile, affinché questa forza possa essere spesa nell’interesse di Castelfiorentino.
Mi metterò nuovamente a disposizione per ricoprire il ruolo di Sindaco, e lo farò il 26 ottobre alle 21,15, al Ridotto del Teatro del Popolo.
Vi aspetto, per ricominciare un percorso assieme: #castellocorri #falorni19"
Notizie correlate
Tutte le notizie di Castelfiorentino
<< Indietro