Abc Solettificio Manetti attesa dall’Olimpia Legnaia
Seconda gara consecutiva lontano dal Palabetti per l’Abc Solettificio Manetti che domani sera sarà attesa sull’ostico parquet dell’Olimpia Legnaia per la terza giornata del campionato di serie C Gold.
Una Abc che si presenterà tutt’altro che al top, con le incognite di Delli Carri, Verdiani e soprattutto del grande ex di turno Marco Zani, la scorsa stagione capitano a Legnaia (i primi due per problemi muscolari, Zani a causa del brutto colpo riportato domenica scorsa ad Altopascio), e che quindi sarà nuovamente chiamata a fare gli straordinari e a fare quadrato intorno all’emergenza.
I gialloblu, reduci dal bis contro Agliana e Altopascio, affronteranno la formazione fiorentina che è ugualmente ad oggi imbattuta dopo le vittorie conquistate all’esordio nel derby contro Valdisieve e la scorsa settimana in volata proprio ad Agliana.
Una sfida di alta classifica alla terza giornata di campionato, in cui Paolo Betti sarà nuovamente chiamato a dare ampio spazio a tutti i giovani a sua disposizione.
Palla a due ore 21.15, arbitri Luppichini di Viareggio, Corso di Pisa
Fonte: Abc Castelfiorentino - Ufficio Stampa