PCI, cena di autofinanziamento al Circolo Le Cascine di Empoli
La Sezione Empolese Valdelsa del Partito Comunista Italiano invita gli iscritti, i simpatizzanti e tutte le persone interessate, a partecipare alla “Cena di autofinanziamento del PCI e brindisi a pugno chiuso”, nella sala mensa della Casa del Popolo “Le Cascine” di Empoli, in Via Meucci 67. L’appuntamento è per sabato 20 ottobre alle ore 20.
Il contributo richiesto è di 12 euro a persona. E' gradita la prenotazione (Debora 349 090 4480).
Passeremo così due ore insieme gustando un ricco buffet di cibi fatti in casa, brindando e conversando fra compagni e amici, a degna conclusione del 1° Congresso della Sezione Empolese Valdelsa del Partito Comunista Italiano.
Il Congresso, aperto alla partecipazione degli iscritti al Partito e degli invitati, si svolgerà nel pomeriggio dello stesso giorno, all’interno della Casa del Popolo.
“Ricostruire il PCI per cambiare l’Italia. Una forza coerente, perno della ricostruzione politica del movimento dei lavoratori e di una Sinistra di Classe, nella prospettiva del Socialismo” è il motto e l’impegno che abbiamo scelto.
Scopo dell’iniziativa è quello di fare un bilancio del lavoro svolto dal Partito negli ultimi due anni, dalla fondazione a oggi e definire le linee guida dell’attività nel territorio dell’Unione dei Comuni Empolese Valdelsa per i prossimi anni.
Abbiamo invitato a partecipare, perché portino un saluto al Congresso, CGIL, ANPI, ARCI, Settembre Rosso e le forze politiche Partito Comunista, Partito della Rifondazione Comunista, Potere al Popolo, Risorgimento Socialista.
Al termine dei lavori verrà eletto il nuovo Comitato Direttivo di Sezione e il/la nuovo/asegretario/a.
Fonte: PCI Empolese Valdelsa