Gialloblu Castelfiorentino perde sul parquet del Biancoverde: 68-21
Dimenticare e resettare. E alla svelta.
Un match su cui c’è ben poco da dire visto che il risultato parla da solo: il Gialloblu Castelfiorentino esce sconfitto dal parquet del Biancoverde Firenze con un pesantissimo 68-21 che costringe la formazione castellana a correre ai ripari.
Troppo il divario tra le due formazioni, ma soprattutto un Gialloblu che continua a pagare lo scotto dell’inesperienza dovuta ad una squadra giovane che si affaccia per la prima volta ad un campionato senior. Esperienza che fa la differenza, come dimostra la partita di Firenze.
Ben poco da dire sull’andamento di un match rimasto aperto giusto il tempo della prima frazione finita sul 21-11. Già nel secondo quarto i padroni di casa scappano andando all’intervallo lungo sul +18 (35-17), ma è al rientro dagli spogliatoi che cala definitivamente il sipario: nella terza frazione a referto va soltanto il Biancoverde, e l’ultimo quarto fissa il punteggio di una partita a senso unico.
BIANCOVERDE FIRENZE – GIALLOBLU CASTELFIORENTINO 68-21
Parziali: 21-11; 35-17 (14-6); 55-17 (20-0); 68-21 (13-4)
Tabellino: Pratelli, Buti 4, Lazzeri ne, Mugnaini 2, Mancini, Castellacci, Sollazzi 6, Ciampolini, Cavini 5, Turini 2, Talluri, Dragoni 2. All. Ferazzi. Ass. Corbinelli.
Fonte: Abc Castelfiorentino - Ufficio Stampa