Sarà una seconda giornata di serie C Gold assolutamente di cartello quella che andrà in scena al palazzetto di Ponte Buggianese.
L’Abc Solettificio Manetti farà infatti visita al Nuovo Basket Altopascio riproponendo, a due settimane di distanza, il match che è valso ai gialloblu la conquista della Final Four di Coppa Toscana.
Inutile dire che i padroni di casa, dopo la sconfitta in Coppa e dopo un avvio di campionato tutto in salita in casa del Pino Dragons, scenderanno i campo davanti al proprio pubblico con il coltello tra i denti e con tutta l’esperienza di una formazione che vanta un quintetto di lusso per la C Gold: Orsini, Meucci, De Falco, Cappa, Baroncelli sono nomi assolutamente di spicco e già due settimane fa ne hanno data ampia dimostrazione a Castelfiorentino.
Dal canto loro i ragazzi di Paolo Betti, reduci dalla convincente vittoria ai danni di Agliana, sono pronti a scendere in campo per confermare le ottime indicazioni emerse all’esordio e cercare di bissare la vittoria di sette giorni fa, pur consapevoli che per farlo, su quel campo, servirà indiscutibilmente la migliore delle Abc.
Palla a due ore 18, arbitri Biancalana di San Giuliano Terme e Marabotto di Piombino.
Fonte: Abc Castelfiorentino
Notizie correlate
Tutte le notizie di Basket
<< Indietro