gonews.it

Strutture ricettive, arriva il seminario #intoscanasistabene. Ecco come partecipare

Far fruttare al massimo le potenzialità del proprio albergo, B&B, della propria casa vacanze, attraverso l’utilizzo dei social.

Il 27 ottobre 2018, a Montelupo Fiorentino, Scroller, organizza il primo evento esperenziale dedicato alle strutture ricettive toscane.

Il seminario “#intoscanasistabene” vuole essere un aiuto fattivo per tutte le piccole e medie imprese che hanno difficoltà a gestire le opportunità dei Social e del Web o che vogliono saperne di più.

Relatori dell’evento Amedeo Landi e Silvia Soldani esperti di Digital Marketing di Scroller che illustreranno come si possano aumentare le prenotazioni delle strutture turistiche toscane utilizzando i Social Network.

Interverrà inoltre il Centro Servizi Soldani (per tutte le informazioni sull’azienda centroservizisoldani.it), agenzia formativa accreditata dalla regione Toscana e partner dell’evento, che illustrerà agli imprenditori turistici le opportunità del Fondo Sociale Europeo e dei finanziamenti formativi.

Dopo la mattinata dedicata al Digitale l’evento si concluderà con uno speciale Detox Digital. Un laboratorio di cioccolateria assieme al Mastro Pasticciere Paolo Vezzosi, dal 1958 presente sul territorio con la sua pasticceria.

L’evento sarà un’occasione anche per conoscere la nuova sede di Scroller, FACTOla prima Fabbrica Creativa Toscana, che ha sede nel nuovissimo coworking Facto di via Marconi 2/4 a Montelupo Fiorentino. Tutto questo a sottolineare che la toscanità è forte e attiva, con Scroller ancora di più.

Vista l’eccezionalità della giornata le iscrizioni sono a numero chiuso con un massimo di 40 partecipanti.

Per iscriversi all’evento:  http://scroller.it/evento-digital-marketing-turistico-toscana

Per maggiori Info sull’evento contattare:

Amedeo Landi

mail: a.landi@scroller.it / tel: +3925789129

SEMINARIO #INTOSCANASISTABENE – PROGRAMMA:

9:30 -10:00**: Registrazione

10:00 -11:20**: Tavola rotonda con gli esperti

11:20 -11:30**: Detox Digital: Piccola Pausa Caffè

11:30 -12:30**: Tavola rotonda con gli esperti

13:00 - 15:00**: Detox Digital: Laboratorio di cioccolateria

Fonte: Ufficio Stampa

Exit mobile version