gonews.it

In Comune a Cerreto Guidi si torna ad assumere: concorso al palazzetto per 4 posti

Il Comune di Cerreto Guidi torna ad assumere personale attraverso due concorsi pubblici, con i quali verranno assunti, entro la fine del 2018, un Ingegnere o un Architetto, in qualità di Istruttore Direttivo Tecnico Categoria D, da assegnare ai Lavori Pubblici, e tre Istruttori Amministrativi Categoria C, da assegnare all'Area Amministrativa del Comune.

Le prove scritte dei due concorsi si svolgeranno al Palazzetto Comunale di Cerreto Guidi, nelle giornate di Mercoledì 10 Ottobre e Martedì 06 Novembre 2018.

L'Amministrazione Comunale coglie l'occasione per ringraziare l'Istituto Comprensivo Scolastico di Cerreto Guidi e le Società sportive che utilizzano quotidianamente il Palazzetto dello Sport, per la disponibilità a rinunciare all'utilizzo del Palazzetto nei giorni di svolgimento delle prove scritte e nelle fasi di allestimento e smontaggio della palestra ove si svolgeranno le stesse.

Con l'occasione, si fa presente ai cittadini ed ai tecnici che l'ordinaria apertura al pubblico dell'Ufficio Tecnico prevista nel giorno di Mercoledì 10 ottobre non si potrà tenere, a causa dell'impegno del personale nella gestione del Concorso pubblico; l'Ufficio Tecnico recupererà l'orario di ricevimento al pubblico nella mattinata di Giovedì 11 Ottobre, dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Per quanto riguarda il concorso per tre Istruttori Amministrativi Categoria C a tempo indeterminato e pieno, per presentare le domande c'è tempo fino al prossimo 28 ottobre. Maggiori informazioni nella sezione Amministrazione Trasparente, Bandi di concorso, del Comune di Cerreto Guidi.

Fonte: Comune di Cerreto Guidi - Ufficio stampa

Exit mobile version