Incidente a tre dopo manovre azzardate, quattro i feriti
Sono tre i veicoli coinvolti nell'incidente del cavalcavia delle Cure in direzione via Lungo il Mugnone a Firenze. Questa mattina un'auto, con manovre azzardate, avrebbe colpito altri veicoli fino a terminare la sua corsa contro un'altra vettura. Il tragitto è durato dall'incrocio con viale Milton fino al semaforo di viale Lavagnini. Sul posto i sanitari inviati dal 118, la polizia municipale e i vigili del fuoco. Il traffico ne ha risentito con blocco delle strade nelle aree interessate.
AGGIORNAMENTO
Ha effettuato una svolta in via XX Settembre urtando due motorini, ha proseguito la sua marcia tamponando un veicolo per poi terminare la folle corsa contro quattro veicoli in sosta in via Poliziano.
È successo stamani intorno alle 8.30. Secondo la prima ricostruzione delle pattuglie del distaccamento di Rifredi della Polizia Municipale che sono intervenuti per i rilievi, una Golf condotta da un uomo era in via XX settembre all'intersezione con il Ponte dei Bersaglieri quando ha effettuato un svolta a destra urtando due ciclomotori fermi al semaforo. Dopo l'urto l’auto non si è fermata anzi ha continuato la marcia tamponando una Ford Ka con due occupanti. E ancora ha continuato in via Poliziano fino ad arrivare nel tratto tra via Lorenzo Magnifico e viale Lavagnini dove la Golf ha urtato due auto e due motorini in sosta.
Quattro le persone rimaste ferite in modo non grave, trasportate nei diversi ospedali cittadini. Tra le ipotesi al vaglio anche un malore per il conducente della Golf. L’incidente ha causato rallentamenti nella viabilità della zona.