Lineapelle a Milano, oltre 1.200 espositori da 45 nazioni
Le concerie del Consorzio Vera Pelle Italiana Conciata al Vegetale tornano a Lineapelle, la mostra internazionale di pelli, accessori, componenti e molto altro ancora. Un evento che richiama ad ogni edizione, da ormai molti anni, operatori del settore da ogni parte del mondo.
Lineapelle, che si terrà alla Fiera Milano Rho dal 25 al 27 Settembre, è un punto di riferimento per la filiera produttiva internazionale, per gli stakeholder e tutti i visitatori interessati a conoscere e approfondire le tematiche legate alla pelle, oltre a trovare spunti stimolanti e concreti. In questa edizione n°95 verranno presentate novità e trend per la prossima stagione “Winter 19/20“. I numeri si preannunciano importanti: oltre 1.200 espositori provenienti da 45 Paesi, e più di 20.000 operatori economici da 109 nazioni
Le Aree Trend Selection, spazi centrali della fiera, ospiteranno campioni di pelli, accessori e componenti innovativi in grado di intercettare le nuove dinamiche e le richieste del mercato globale. Le aree saranno allestite all’interno dei padiglioni 9 – 13 – 15- 22 e saranno il punto nevralgico della manifestazione milanese.
Come consuetudine le concerie associate al Consorzio saranno presenti con le nuove collezioni di pelle conciata al vegetale in Toscana.
Fonte: Consorzio Vera Pelle Italiana Conciata al Vegetale