In bici in Carraia con cocaina e hashish: arrestato 46enne
Si aggirava in zona Carraia a Empoli sulla sua bicicletta, ma a notarlo è stato un carabinieri fuori servizio che, poiché si trovava in una zona segnalata per movimenti sospetti e conoscendo i suoi precedenti, ha avvertito i colleghi che si sono recati sul posto in abiti civili. L'uomo, Mohamed Boualga, 46 anni, di origine marocchina, è stato quindi fermato per un controllo: l'uomo ha subito gettato a terra un pacchetto di sigarette con all’interno 8 dosi di cocaina e un pezzo da due grammi di hashish. È stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La successiva perquisizione domiciliare presso la sua abitazione ha permesso di rinvenire, dentro ad una scatola, ulteriore cocaina (5 grammi da aggiungere agli altri 5 che erano nel pacchetto) e hashish (altri 5 grammi) nonché circa 11mila euro ritenuto provento dell’attività illecita e materiale per il confezionamento dello stupefacente.
Il tutto è stato sequestrato mentre l’uomo è stato arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Empoli in attesa del giudizio direttissimo previsto per stamani a Firenze.