Sport in primo piano alla Fiera di Casalguidi, Vettori: "Percorso iniziato per kermesse più ricca"
Da giovedì 13 a domenica 16 settembre, lo sport sarà in primo piano alla Fiera di Casalguidi Edizione 2018. Numerosi gli eventi previsti.
Giovedì 13 settembre alle ore 16.00, in Piazza Gramsci ed in via Pollacci, si disputerà un Gara di Minisprint di ciclismo per giovanissimi organizzata dalla Società Ciclismo Milleluci.
Venerdì 14 settembre alle ore 20.00, presso la Palestra Comunale dell’Area Sportiva “Franco Ballerini” a Casalguidi, si disputerà il Torneo di Pallavolo “Volley in Fiera”, torneo aperto a tutti, organizzato dalla società Pallavolo Milleluci e dall’Atletica MCL Ariston.
Sabato 15 settembre dalle 14.00 alle 20.00, presso il Tennis Club Casalguidi: Torneo di tennis “Tour de force” con a seguire un happy hour, organizzato dalla società Tennis Club Casalguidi. Alle ore 20.00, presso la Palestra Comunale dell’Area Sportiva “Franco Ballerini” a Casalguidi, nuovo appuntamento con il Torneo di Pallavolo “Volley in Fiera”, torneo aperto a tutti, organizzato dalla società Pallavolo Milleluci e dall’Atletica MCL Ariston.
Domenica 16 settembre, con partenza alle ore 9.30 presso il Bar Milleluci: 6° “Fieratour MTB”, raduno turistico non competitivo sulle colline del Montalbano organizzato dalla Società Asdfreebike Casalguidi. Alle ore 14.00, presso la Palestra Comunale presso l’Area Sportiva “Franco Ballerini”, si terrà il torneo di basket per adulti 3 vs 3 , organizzato dalla Società Titanus Basket Cantagrillo e Casalguidi. Alle ore 20.30, presso la Palestra Comunale presso l’Area Sportiva “Franco Ballerini”: esibizione di Aikido a cura della Società Sportiva Dilettantistica Sakura.
Sempre domenica 16 settembre, nuovo appuntamento con il torneo di calcio a squadre organizzato dalla Società Casalguidi 1923 Calcio, 5° edizione del “Memorial Franco Frosini le finali si disputeranno domenica 23 settembre.
Grande soddisfazione da parte dell’Assessore con delega agli Impianti Sportivi Benedetta Vettori: “Sono particolarmente contenta per la disponibilità che ho riscontrato da parte di tutte le Società Sportive coinvolte”, ha dichiarato Vettori.
“Abbiamo creato un programma per gli appassionati di tutti gli sport - conclude Vettori - che è solo l’inizio di un percorso per rendere sempre più ricca di attrattiva anche nei prossimi anni”.
Fonte: Comune di Serravalle Pistoiese - Ufficio stampa