Strada del Palagione, Pieragnoli: "Dopo trent'anni arrivano i soldi per sistemarla"
La notizia che ci sono i soldi per sistemare la strada del Palagione è una gran bella notizia. È il direttore di ConfcommercioPisa Federico Pieragnoli a prendere la parola: “Il ringraziamento per questo risultato va rivolto al comune di Volterra e all'assessore al commercio e turismo Gianni Baruffa che su questa vicenda si è speso e impegnato sin dall'inizio con grande determinazione”.
“La volontà è sempre decisiva nel raggiungere gli obiettivi” - spiega il direttore - “se consideriamo anche solo il fatto che da trent'anni almeno si parla di sistemare questa strada senza mai realizzare niente di concreto. Un angolo bellissimo di Volterra, molto apprezzato dai turisti, con la presenza di importanti strutture ricettive che offrono una eccellente accoglienza di circa 300 posti letto, merita una infrastruttura viaria idonea e soprattutto sicura”.
Il direttore di ConfcommecioPisa spezza infine una lancia anche nei confronti degli imprenditori coinvolti che gestiscono strutture di grande qualità: “hanno dimostrato di possedere una pazienza da far invidia a Giobbe, ma alla fine la capacità di fare squadra, associazione di categoria, assessorato, imprese del territorio, ciascuno per il proprio ruolo e per le proprie competenze, si è dimostrata determinante. Ora sotto con i lavori, perchè di tempo ne è stato perso anche troppo”.
Fonte: Confcommercio Pisa - Ufficio Stampa