Con 'Boccaccesca' a Certaldo torna lo street food
Dopo il successo degli ultimi anni,torna, con l’edizione 2018 di Boccaccesca (5-6-7 ottobre, Certaldo) anche lo “Street Food” di Piazza Boccaccio.
La manifestazione, come al solito, sarà riservata ad imprese somministrazione/food di Certaldo, al fine di valorizzare, nei tre giorni della durata dell’evento, questa particolare tipologia di imprese che, per il territorio, ha sempre rivestito una grande importanza, economica, commerciale e di servizio.
Lunedì 10 settembre, alle ore 16.30, si svolgerà presso Jam Caffe’, Piazza Stazione, Certaldo, un apposito incontro aperto alle imprese in oggetto, organizzato da Confesercenti Empolese-Valdelsa.
Nell’ambito della riunione verranno esposte le principali caratteristiche, tecniche ed operative, dell’evento 2018 e, contemporaneamente, raccolte le prime adesioni tra gli operatori interessati a partecipare.
Per Confesercenti saranno presenti il Responsabile Generale Lapo Cantini, il Presidente Fiepet Franco Brogi, il Presidente Confesercenti Certaldo Giacomo Checcucci.
Il gruppo dirigente Confesercenti invita le imprese alla più ampia partecipazione, anche per non farsi sfuggire una importante occasione di lavoro, sviluppo e promozione
Fonte: Confesercenti Firenze - Ufficio Stampa