Piombino, Firenze e Pisa, le prossime tappe del Consigliere Stefano Scaramelli
Non si fermano gli incontri sul territorio del Consigliere regionale Stefano Scaramelli (Pd) organizzati per raccontare quanto fatto nei primi tre anni di legislatura e per ascoltare le nuove esigenze e i bisogni dei cittadini toscani. Oggi tappa a Piombino, domenica 9 settembre a Firenze e mercoledì 12 a Pisa.
Alla Festa de L’Unità di Piombino Scaramelli sarà con Gianni Anselmi, presidente Commissione Sviluppo Economico, Giacomo Bugliani, presidente Commissione Bilancio e Programmazione, Stefano Baccelli, presidente Commissione Governo del Territorio e Ambiente, Antonio Mazzeo, presidente Commissione per il Rilancio della Costa e Leonardo Marras capogruppo PD in Consiglio.
Domenica 9 settembre (ore 19.30) appuntamento alla Festa regionale dell’Unita’ di Firenze, alle Cascine, per affrontare il tema “Sanità pubblica: quali prospettive per i giovani medici” insieme a Paolo Morello, Direttore generale Ausl Toscana centro, Rocco Damone, Direttore Generale AOUC Careggi, Teresita Mazzei, presidente dell’Ordine dei medici Firenze, Carlo Palermo, segretario nazionale ANAO, Giuseppe Albora, consigliere scienze della salute umana dell’Università di Firenze e Jacopo Bitetti presidente del think tank “Tailormed”.
Mercoledì 12 settembre, a partire dalle ore 19, tappa al Ristoro La Bottega del Parco a Pisa di nuovo insieme ai presidenti di commissione per continuare a parlare e a pensare la Toscana di oggi e quella che sarà, le prospettive, le opportunità.
Fonte: Ufficio Stampa