Vicofaro, Cioni (FI) si scusa con Don Biancalani per il commento su facebook
Arrivano le scuse ufficiali di Matteo Cioni, consigliere di Forza Italia a Vinci nell'occhio del ciclone per un commento su facebook riguardante la vicenda della chiusura del centro di accoglienza di Vicofaro, gestito da Don Biancalani.
Cioni ha subito rimosso il commento specificando che "si è trattato di un errore e non era rivolto al parroco, ma era parte di un'altra chat", tant'è che oggi sono arrivate le scuse ufficiali: "A seguito della polemica volevo precisare che non era mia intenzione offendere qualcuno e mi scuso dell'accaduto. Sono in contatto con Don Biancalani e aspetto a breve di poterlo incontrare per chiarire di persona l'accaduto e portargli le mie scuse". L'incontro dovrebbe avvenire nei prossimi giorni ed è stato rimandato solo "per gli impegni di Biancalani riguardanti la vicenda della chiusura del centro", queste le parole del consigliere.
Poi un commento sulla vicenda che per Cioni è stata utilizzata da qualcuno contro di lui: "Tutto è nato da un mio errore, ma qualcuno ha voluto sfruttare l'occasione per mettermi in difficoltà. Viviamo in un clima di odio e si dovrebbe stare di più con i piedi per terra e risolvere in maniera diversa le cose, senza avvocati o polemiche sterili".