gonews.it

Lite sfocia in rissa con lancio di pietre: tre arrestati. Danni ad auto e ristoranti

Se non vedi il video, clicca qui.

Nel corso della serata di ieri i carabinieri di Firenze sono intervenuti in via della Scala poiché è stata segnalata una violente lite in strada: i militari hanno quindi tratto in arresto per il reato di rissa tre marocchini, H.E.A.E, 31enne, A.B. 24enne e M.E, 27enne, tutti già noti alle Forze dell’Ordine.

Ad avvisare i Carabinieri, poco dopo le 23, sono stati alcuni passanti i quali hanno assistito alla rissa. Giunti sul posto, gli operanti, tra le urla dei residenti ed i passanti, hanno individuato i tre soggetti, uno dei quali con una ferita alla testa ed armato di due pietre, il secondo, anch'egli ferito, con in mano una sella di una bicicletta ed il terzo con una cintura. Con non poche difficoltà, i militari dell’Arma li hanno bloccati, separandoli.

Dalla ricostruzione dei fatti è emerso che la lite sarebbe iniziata verbalmente nei pressi del Mini Market di via della Scala con offese reciproche e che poi sarebbe sfociata in una colluttazione con calci e pugni e con utilizzo di sassi, cinture e altri corpi contundenti.

Durante le fasi della colluttazione è stata coinvolta un’auto in sosta che è rimasta danneggiata e dei tavolini esterni di un ristorante della via anch’essi danneggiati.

I tre sono stati condotti da personale del 118 presso il pronto soccorso. H.E.A.E 31enne, usciva con 10 giorni di prognosi, A.B. 24enne usciva con 7 giorni di prognosi mentre M.E. 27enne rimaneva ricoverato.

I tre marocchini, tutti con precedenti di polizia per spaccio ed irregolarità nel territorio nazione nazionale saranno giudicati con rito direttissimo.

Fonte: Carabinieri di Firenze

Exit mobile version