gonews.it

Corri la Vita 2018, Cristina Parodi madrina della manifestazione

È Cristina Parodi la madrina di CORRI LA VITA 2018. La celebre anchorwoman sarà sul palco della manifestazione per animare la giornata del 30 settembre insieme alla speaker della manifestazione, Eva Edili.

Da domani, sabato 1 settembre, fino al 27 settembre, sono aperte le iscrizioni alla gara che si svolgerà sabato 30 settembre: con un’offerta di dieci euro sarà possibile ritirare una delle ambite magliette della manifestazione firmate come sempre da Ferragamo e il pettorale per partecipare alla gara.

Quest’anno ai tradizionali punti per l’iscrizione si è aggiunto anche il Mercato Centrale di San Lorenzo. Nella sede di Lilt sarà possibile anche acquistare il merchandising ufficiale e sostenere ulteriormente CORRI LA VITA.

CORRI LA VITA 2018 sarà una straordinaria opportunità per trascorre un’intera giornata, dalle 8 alle 18, all’insegna della solidarietà, del benessere e della cultura. Ogni euro donato sarà destinato come sempre ad azioni concrete per sostenere le donne che hanno affrontato la sfida del tumore al seno; per questo è fondamentale il contributo di tutti.

Ecco i punti dove sarà possibile iscriversi:

LILT Firenze Viale D. Giannotti, 23

Firenze Marathon Viale Fanti, 2

L’Isolotto dello Sport Via dell’Argingrosso, 69 A/B

Ottica Fontani Viale Filippo Strozzi,18

FILE Via San Niccolò, 1

Universo Sport Piazza Duomo, 6/r

Universo Sport Via Masaccio, 201

Universo Sport Via Sandro Pertini, 36 / Viale Guidoni

Universo Sport/I Gigli Via San Quirico, 165

Mercato Centrale Piazza del Mercato Centrale

La versione 2018 della maglia è viola - per l’esattezza ultra violet 18-3838 decretato "Colore dell'Anno 2018" dal Pantone Color Institute - e anche quest’anno è firmata da Salvatore Ferragamo, uno dei grandi sostenitori dell’iniziativa.

Per chi vorrà sostenere il progetto CORRI LA VITA ma non potrà partecipare di persona, la t-shirt ufficiale sarà recapitata gratuitamente in tutta Italia grazie a un accordo con BRT Corriere Internazionale e BoxOffice: sarà sufficiente effettuare una donazione minima di 10 euro, accedendo direttamente al sito della manifestazione.

L’hashtag dell’iniziativa è #corrilavitainitalia.

Fonte: Ufficio Stampa

Exit mobile version