Si butta dal primo piano per sfuggire ad un controllo: in casa droga e soldi
Si è buttato dal primo piano di una palazzina di via Maccatella a Pisa per sfuggire ai controlli dei carabinieri che peraltro non riguardavano lui e ha tentato la fuga. I militari lo hanno visto e dopo un breve inseguimento e una piccola colluttazione lo hanno bloccato. Si tratta di un tunisino di 32 anni, già noto alle forze del'ordine. Dalla successiva perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti 16 grammi di eroina, 2 grammi di hashish, 30 grammi di sostanza 'da taglio', 2 bilancini di precisione e vari strumenti per il confezionamento , oltre una somma in denaro di 1870 euro. Nell'abitazione vi erano altri due connazionali di 40 e 34 anni.
Il tunisino, per le lesioni riportate a seguito della caduta, è stato trasportato presso il locale Pronto Soccorso di Cisanello, dove è stato medicato e dimesso per una frattura del calcagno e di tre costole.
I tre extracomunitari sono stati accompagnati presso gli uffici di Via Guido da Pisa ed arrestati per concorso in detenzione di sostanza stupefacente e, a carico del solo 32enne, anche per resistenza a Pubblico Ufficiale. Sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza del Comando Provinciale, in attesa del rito direttissimo che si terrà davanti al Tribunale di Pisa nella mattinata odierna