gonews.it

In quattro pestano un 22enne fuori da una discoteca in Versilia

Quattro giovani hanno pestato un 22enne di Montignoso nel corso di una lite per futili motivi avvenuta dopo una serata in discoteca a Marina di Pietrasanta in Versilia. I quattro, tra i 19 e i 21 anni, di cui uno già conosciuto alle forze dell'ordine, tutti residenti a Camaiore, sono stati arrestati. L'accusa è di lesioni personali aggravate.

Le prime scintille sarebbero avvenute all'interno della discoteca, ma poi la situazione sembrava essere ritornata alla normalità. Intorno alle ore 4, però, il 22enne ha incrociato i quattro giovani che lo hanno aggredito. Un forte pugno al volto lo avrebbe fatto cadere a terra tramortito, poi calci e pugni mentre era a terra. Il 22enne è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso con un trauma cranico e facciale e con frattura del pavimento dell'orbita oculare sinistra.

Gli aggressori sono stati messi agli arresti domiciliari, ma poi il gip di Lucca ha deciso la misura dell'obbligo di dimora nel comune di Camaiore con prescrizione di non allontanarsi dal domicilio dalle 22 alle 6. I difensori hanno chiesto i termini a difesa. Indagano i carabinieri.

 

 

 

Exit mobile version