"Tagliata l'erba, emerge tutto lo sporco": la segnalazione dalla sr 429
"Sono contento che sia stata tagliata l'erba sulla sr 429, ma la situazione che viene fuori è allarmante perché è pieno di sporcizia". A dire la sua è un lettore di gonews.it, che abitualmente passa dalla sr 429. Il tratto preso in considerazione è quello inaugurato più di recente, tra lo svincolo Fi-Pi-Li di Empoli e la frazione di Brusciana.
Nei giorni scorsi sono stati effettuati gli sfalci dell'erba alta intorno alle rotatorie e alla carreggiata della strada regionale, ma il lettore - così come altri - si è accorto di un particolare non da poco: "Possibile che nessuno possa o voglia far pulito? In altre regioni ogni giorno passano a togliere tutto quello che può esserci nella carreggiata e quindi il lavoro è minimale, quando tagliano l'erba portano via tutto. Qui da noi sembra che nessuno si interessi".
È, dunque, una questione di decoro, secondo il lettore. Nella segnalazione si auspica che il problema venga risolto il più presto possibile e conclude con: "Se viviamo in un posto tenuto bene, viviamo meglio tutti... o no?".