Empoli in Serie A, Radio Lady racconterà la stagione 2018/2019 nell'Olimpo del calcio italiano

È di queste ore la notizia dell'ufficialità dell'accordo di Radio Lady con l'Empoli Fc: sin dalla prima stagione di Serie A con Maurizio Sarri alla guida (2014/2015) l'emittente di via De Amicis segue le avventure calcistiche degli azzurri. Dopo il sofferto ritorno il serie B e un entusiasmante campionato a guida Aurelio Andreazzoli, gli azzurri sono pronti a farsi valere per rimanere tra le grandi. I tifosi ci sono (gli abbonamenti sono letteralmente andati a ruba, tanto da far riaprire la curva Nord), la squadra è carica dopo un'iniezione di nuove entrate che faranno la differenza (La Gumina su tutti). Radio Lady sarà con voi per ogni partita, a cominciare da domenica 12 per il match di Coppa Italia contro il Cittadella, al 'Castellani' alle 20.30. Diretta dalle 20.20

Tommaso Carmignani e Giorgio Galimberti, con il supporto di Alessandro Marmugi, Carlo Salvadori e la regia di Emiliano Freschi, torneranno per per portare nelle vostre case le azioni, le curiosità, le voci dei protagonisti delle partite degli azzurri.

Nelle ultime stagioni, Radio Lady ha proposto 3 ore e mezzo di diretta per tutte le partite dell’Empoli, con 45 minuti di pre-gara, la radiocronaca integrale del match (unica emittente oltre a Radio Rai ad avere i diritti per farlo) e un ampio dopo-partita con interviste e commenti.

Radiocronache e dirette, ma non solo. Bisogna ricordare che è tornato anche Incontro Azzurro, classico appuntamento in onda tutti i giovedì dalle 19,10 alle 20 dedicato all’Empoli, con ospiti in studio, telefonate e approfondimenti. Un nuovo capitolo dell'Empoli nell'Olimpo del calcio italiano sta cominciando. E tu cosa aspetti?

Notizie correlate



Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro

torna a inizio pagina