Sette ore senz'acqua tra Pontedera e Ponsacco, un'autobotte in funzione
Acque SpA comunica che, al fine di effettuare un intervento di manutenzione straordinaria al deposito Morelli-Treggiaia a servizio della rete di distribuzione nel Comune di Pontedera, mercoledì 8 agosto, dalle ore 8.30 alle 15.30, verrà sospesa l’erogazione idrica nella frazione de Il Romito e in via di Montevisi, via del Rio, via delle Cantine, via Vecchia di Treggiaia, via Val di Cava, via di Mezzo, via del Poggio al Vento e via delle Castelline. L’interruzione idrica interesserà anche via di Scopeto e il tratto di via delle Colline per Legoli - da Il Romito fino all’intersezione con via Pinocchio - nel Comune di Ponsacco.
Per limitare i disagi agli utenti, sarà predisposto un servizio di fornitura idrica sostitutiva con un’autobotte posizionata nel parcheggio di via delle Colline per Legoli all’angolo con via Dini.
Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.
In caso di condizioni metereologiche avverse, il lavoro sarà rimandato al giorno successivo, ovvero giovedì 9 agosto, con le stesse modalità.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Fonte: Acque Spa