Il prefetto Lega in visita al comando della Guardia di Finanza
Nel pomeriggio di oggi, giovedì 2 agosto, il Prefetto di Firenze Laura Lega si è recato in visita al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Firenze, ove è stato ricevuto, con gli onori di rito, dal Comandante Provinciale, Generale B. Benedetto Lipari .
Il neo Prefetto fiorentino è stato accolto, presso la Caserma di Via S. Reparata, da tutti i Comandanti dei Reparti della Guardia di Finanza della Provincia di Firenze. Il Prefetto ha visitato la Sala Operativa “117” del Comando Provinciale e dopo ha incontrato una rappresentanza del personale in servizio ai Reparti alla sede di Firenze.
Il Gen. B. Benedetto Lipari ha quindi illustrato a S. E. il Prefetto il trend dell’attività operativa, sia nel settore tributario che extra tributario, svolta dalle Fiamme Gialle operanti nella Provincia di Firenze con particolare riguardo ai profili riguardanti l’ordine e la sicurezza pubblica alla sede di Firenze e nell’ambito della provincia.
Il prefetto ha molto apprezzato gli ottimi risultati conseguiti in tutti i settori di servizio che evidenziano un continuo e proficuo impegno delle fiamme gialle fiorentine a contrasto delle diverse forme di illegalità economica in tutta la Provincia del capoluogo toscano.
Fonte: Ufficio stampa