gonews.it

Il prefetto Lega in visita al comando della Guardia di Finanza

La visita del Prefetto Laura Lega

prefetto_gf1

Nel pomeriggio di oggi, giovedì 2 agosto, il Prefetto di Firenze Laura Lega si è recato in visita al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Firenze, ove è stato ricevuto, con gli onori di rito, dal Comandante Provinciale, Generale B. Benedetto Lipari .

Il neo Prefetto fiorentino è stato accolto, presso la Caserma di Via S. Reparata, da tutti i Comandanti dei Reparti della Guardia di Finanza della Provincia di Firenze. Il Prefetto ha visitato la Sala Operativa “117” del Comando Provinciale e dopo ha incontrato una rappresentanza del personale in servizio ai Reparti alla sede di Firenze.

La visita del Prefetto Laura Lega

La visita del Prefetto Laura Lega

Il Gen. B. Benedetto Lipari ha quindi illustrato a S. E. il Prefetto il trend dell’attività operativa, sia nel settore tributario che extra tributario, svolta dalle Fiamme Gialle operanti nella Provincia di Firenze con particolare riguardo ai profili riguardanti l’ordine e la sicurezza pubblica alla sede di Firenze e nell’ambito della provincia.

Il prefetto ha molto apprezzato gli ottimi risultati conseguiti in tutti i settori di servizio che evidenziano un continuo e proficuo impegno delle fiamme gialle fiorentine a contrasto delle diverse forme di illegalità economica in tutta la Provincia del capoluogo toscano.

 

Fonte: Ufficio stampa

Exit mobile version